Watashi ni XX Shinasai – capitolo 9

CAP09

Buongiorno!
Eh lo so che rilasciando già il capitolo 9 vi vizio troppo ma… come ho già detto, sono in ferie quindi ho un po’ più di tempo rispetto al solito! 🙂
Annuncio anche che, a breve, la mia sorellina si unirà al progetto con un manga completamente editato/tradotto da lei, quindi, ragazzi miei, al nostro già amato Watashi ni XX Shinsai! si aggiungerà un nuovo manga altrettanto bello!
Ma ecco il link per il download… abbiamo appena “aperto” il volume 3 🙂

Link diretto Volume 3, disponibile nella pagina del Manga!

Pubblicato il 22 aprile 2014, in Watashi ni XX Shinasai con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Wow che bello,davvero un fulmine!! Comunque grazie ancora per il tuo lavoro!! ^Δ^ sono curiosissima di sapere a quale progetto si dedicherà tua sorella!!

  2. waaaa…questo capitolo è bellissimissimo *_* non vedo l’ora di leggere il decimo! Comunque ti ringrazio x il lavoro che fai e x la tua costanza (vedremo quando non sarai in ferie ahah xD). Penso che la tua idea di dedicarti, almeno x adesso, ad un unico progetto non sia male, almeno noi amanti di Watashi ni XX Shinasai ti adoriamo 😉 Aspetto con ansia di scoprire a quale manga si dedicherà tua sorella!!!

    • Grazie carissima!
      Quando non sono in ferie ho visto che riesco a farne uno ogni 3 giorni circa, quindi tutto sommato non è male come tempistica.
      Questo anche grazie al fatto che ho scelto un manga che è già molto avanti (attualmente è uscito il capitolo 60), si trattasse, invece, di un manga appena iniziato, ci sarebbe lo stop obbligatorio nell’attesa che esca in giappone -> venga scansionato -> venga tradotto in inglese (nel mio caso, ahimè, non conosco il giapponese!) -> venga reso disponibile!
      Insomma, quando arriveremo anche noi a metterci in pari allora sfornerò un altro progetto… ma WNXXS avrà sempre la precedenza ❤

  3. Stavolta Mangaeden è stato velocissimo eh! 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: