Watashi ni XX Shinasai – capitolo 23

 

CAP23

Ehhh… vi ho viziato troppo questo week-end, eh?
Ma che vi devo dire, sono contenta… ho dormito un sacco di ore e mi sono riposata 🙂
E poi mi sto gustando un nuovo episodio di Games of  Thrones, che si può volere di più?

Vi lascio al capitolo!

Download capitolo 23

Leggi subito

P.S.:
A proposito, a tutti gli idioti che ancora sono convinti che io stia copiando le release dei Manga Cosmo, questi ultimi hanno reso pubblici alcuni loro capitoli su Batoto, ora vi basta confrontarli per capire l’evidenza: nè le raw (le mie sono giapponesi, pulite una a una da me, onomatopee comprese), nè le traduzioni, nè nessun altro cavillo che vi può venire in mente si assomigliano… nemmeno a guardarli col microscopio.

Quindi, e qui mi rivolgo allo Staff di Manga Cosmo, siete liberi di continuare a pubblicare dove volete, WNXXS lo porterò a termine fino all’ultimo capitolo disponibile.
Ve lo scrivo qua perchè so che vi siete iscritte al Blog e di conseguenza leggete quello che scrivo e sapete quando pubblico qualcosa.
State tranquille, non cadrò così in basso mandandovi qualche bimbominkia (e con proprietà di linguaggio completamente assenti) sul vostro Forum a rompere le scatole.

Pubblicato il 2 giugno 2014, in Watashi ni XX Shinasai con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 11 commenti.

  1. Ti ringrazio tantissimo per questo capitolo!!!

  2. Sei la migliore !!!!
    Ho letto i capitoli dell’altro gruppo e sembrano scritti da bambini delle elementari !!!!!
    Continua cosi

    • Giuro, il tuo commento mi ha fatta piegare dal ridere! Hai detto una cosa talmente vera, che la bocca della verità, al tuo confronto, è una principiante! Ti stimo ahahaha
      Comunque, meno male che qualcuno ha cominciato a mettere i puntini sulle i e finalmente, ha deciso di stroncare l’enorme e sottolineo enorme egocentrismo dell’altro gruppo. Forse, il mondo, comincia a girare nella direzione giusta. Tornando al discorso principale, grazie mille per questo capitolo e per aver deciso di tradurre questo manga! Finalmente potrò leggerlo in Italiano, come il cielo comanda! =) Sei mitica!

    • Quoto pienamente LosLocos e l’amica coreana v.v L’italiano nella sua forma corretta, è divenuto una perla rara, se non letteralmente dispersa tra le acque degli abissi più profondi. Google traduttore, a volte, saprebbe fare di meglio! In bocca al lupo con il progetto, ha avuto una storia molto travagliata tra i team di scan, ben felice di vedere che, finalmente, è finito in mani “migliori” 🙂

    • Grazie a tutti e tre, siete davvero molto carini. Grazie per il supporto.
      Oggi ho scoperto che da Manga Cosmo mi hanno anche bannato e precluso il forum… quindi ora sono ufficialmente libera di fare quello che voglio 😀
      LosLocos ti raccomando il cap.24, è una perla: non c’è un accento nemmeno a pagarlo oro (ed è il minore dei mali!)

    • Ahahahahah ho capito perché tengono il forum chiuso !!!

    • Ma guarda, mi sa che non ti perdi niente! E non solo per i lavori che fanno, ma proprio in generale…

    • Ciao, ma per caso sei una loro exstaff? Non voglio farmi gli affari tuoi ma sembri conoscerli molto bene 🙂

    • Nono, per carità! Li conosco “bene”, perché ho un forum in comune con tre mie amiche, sempre sui manga e fino a poco tempo fa, abbiamo avuto delle collaborazioni con loro. Per carità, io credo che loro facciano davvero del loro meglio per mandare avanti il loro forum, e fino a un po’ di tempo fa, non dico che li stimavo, ma li rispettavo. Tuttavia, gli ultimi trascorsi che abbiamo avuto con loro mi hanno portata a pensare che il rispetto che avevo per loro, non valeva la candela, dato che loro il rispetto non sanno nemmeno cosa voglia dire. Ho avuto delle discussioni con loro e le risposte che ho ricevuto da loro sono un’offesa alla mia intelligenza. Non sanno spiegarsi in modo adeguato, buttano lì delle risposte assurde, pretendendo che le persone li comprendano sempre e accettino sempre le loro decisioni (sia quelle positive, sia quelle negative!), e soprattutto, la cosa che più non sopporto di loro, è che girano le cose a loro favore, sempre. Anche quando hanno torto marcio e lo sanno. Farebbero una figura decisamente migliore se, a volte, sapessero ammettere i loro errori. Tutti li fanno, perciò non ci troverei niente di male. Comunque sì, diciamo che appoggio in pieno le tue parole per questo motivo =) Visti i precedenti, non so più che aspettarmi xD

  3. Come al solito lavoro eccezionale !!!

    Grazie per le traduzioni che posti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: