Watashi ni XX Shinasai – capitolo 31

CAP31
Uscita notturna per il capitolo 31!
Ci ho messo un bel po’ a finirlo perchè in prima serata ho avuto un impegno… ad ogni modo visto che domani mattina non devo lavorare ecco qui il capitolo!
Come al solito, se avete gradito, mi fanno molto piacere i commenti o i “mi piace”, ovunque vogliate metterli (Blog, Facebook).
Nessuno ha ancora commentato 1 Love 9 anche se vedo che siete in tanti a cliccare, vi piacciono le strisce?
Manca poco ormai alla fine del primo capitolo!

Infine, ho aggiornato la pagina “dona” con il link di Paypal. Ho optato per le donazioni non tanto per le scan di WNXXS (il costo è irrisorio), quanto per la traduzione di Doreiku, che per il momento, ho dovuto commissionare a pagamento visto che nessun fansub, nè inglese, nè italiano, vuole occuparsene.
Maggiori informazioni verranno rilasciate insieme al capitolo 2 di questo manga, quindi verso fine luglio.

Per ora è tutto, non mi resta che augurarvi un buon sabato… 😉

Download capitolo 31 o Leggi subito

1love9_0007-1

1 Love 9 (episodio 6.1): Ognuno è diverso

Pubblicato il 28 giugno 2014, in Watashi ni XX Shinasai con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Cristiano Colpo

    Simone non sei solo 😀 il bello è che le traduzioni di anarzee sono sempre ben fatte quindi aspettare qualche giorno in più vale la pena! E lo dice uno che va avanti con i capitoli in inglese se quelli in italiano non sono all’altezza :c

    • Oddio che cosa carina che hai scritto!
      Per me vale lo stesso discorso, piuttosto che farmi uccidere le cellule cerebrali con traduzioni fatte in “italenglish”, leggo direttamente in inglese, il che non guasta visto che c’è anche il lato buono della medaglia, ossia quello di tenere la mente allenata 😀

    • Esattoooo.
      In due sará ancora più divertente *-*

  2. È strano io seguo manga molto differenti (parlo di hunterxhunter,Naruto,bleach,fairy tail ecc) ma devo dire che provare generi nuovi non è affatto male. Anzi questo manga è una vera e propria droga ahahahah.
    Grazie per l’ottimo lavoro 😉

    • Anche io spazio dai generi più strani ma forse è più facile per una ragazza avvicinarsi a naruto o bleach piuttosto che un ragazzo a uno shojo… anche se questo si colloca a metà strada tra un manga per ragazze e uno per donne.
      In ogni caso mi fa piacere che tu lo stia seguendo.
      Grazie a te per i complimenti 😀

    • Pienamente d’accordo.
      Ma il bello del manga è proprio questo 🙂
      (Dopo tanti “combattimenti” qualcosa di rilassante ci sta)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: