Doreiku – boku to 23-nin no dorei – capitolo 2

CAP02
Buon pomeriggio!
ridendo e scherzando(?) siamo arrivati al 20 di luglio.
Avendolo già finito ho pensato di pubblicarlo senza aspettare il 22, tanto comunque era una data indicativa 😀
Ricordate quando vi avevo detto che il manga è crudele ecc… ecc…? Da questo capitolo si inizia ad intuire qualcosa, se superate questo probabilmente siete pronti per cosa verrà dopo!
Non mi resta che augurarvi una buona lettura e ricordarvi che il prossimo capitolo uscirà il 24 di agosto (potrei farlo prima ma preferisco dare più tempo tra un capitolo e l’altro che fare subito i primi 5 e poi aspettare mesi per la traduzione del capitolo 6…).

Download capitolo 2 o Leggi subito

 

1love9_010.1

1 Love 9 (episodio 10.1): Qua e la.

Pubblicato il 20 luglio 2014, in Doreiku - Boku to 23-nin no Dorei con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Bentornata Anarzee 😀 Anche questo secondo capitolo è andato giù, e anche se nei prossimi la situazione dovesse peggiorare (perchè sarà così, vero?), credo di poter proseguire nella lettura, anche perchè non mi dispiace questo progetto, un po’ diverso dagli altri che seguo di solito. Il tema dello stupro in realtà l’avevo già incontrato in altre opere, quindi ero abbastanza preparata xD…Ora mi domando, chissà se questo manga riuscirà a scandalizzarmi?! Chissà se sarà un manga talmente crudele da spingermi a non leggerlo più…sono molto curiosa!!! Cmq ci ho riflettuto, l’idea di avere una persona che stia sempre con me e che faccia tutto ciò che le chiedo è allettante xD, tuttavia se davvero esistesse l’scm, non credo lo userei mai! Anche io, come tutti, ho delle persone che non sopporto per niente, la cui sola vista mi irrita xD, ma arrivare a rendere queste persone mie schiave.. no, non lo farei mai. Negare la libertà è come negare la vità. Ovviamente non lo userei anche x la paura di essere resa schiava a mia volta! E’ anche vero però che io non posso capire cosa prova la ragazza che è stata stuprata, forse proverei anche io tanto dolore da cedere alla tentazione?!…chi lo sa, non voglio neanche pensarci! :S E’ anche vero, secondo me, che in ognuno di noi c’è “male” e “bene” e il prevalere dell’uno e dell’altro dipende dalle nostre esperienze di vita, dalla nostra forza di volontà e quindi dalle nostre scelte!
    ps Certo che è facile parlare eh?! xD Non so nemmeno se dopo tutto questo scrivere io abbia espresso veramente quello che penso ahahah 🙂 Sempre grazie mille x il tuo lavoro!!! ps1 I primi di agosto vado anche io a Gardaland e pensavo di passare almeno un giorno anche a Movieland..ne vale la pena?! E’ molto distante?!

    • Ciao Nana!
      E’ sempre un piacere leggerti 😀
      Sinceramente anche io sarei spaventata dal gioco, anche perchè ho la sensazione che basti poco per fregarti e farti partire la “sensazione di aver perso” che poi è quello a renderti schiavo di qualcuno.
      Quindi anche se mi considero una persona intelligente, c’è sempre qualcuno che lo è di più, meglio non immischiarsi in queste cose, eheh!
      Per quanto riguarda Movieland io te lo straconsiglio. Non solo c’è 1/5 della gente rispetto a Gardaland (parliamo, quindi, di code di 10/15 minuti al massimo se hai sfortuna) ma le giostre sono molto più accattivanti!
      L’ho trovato un parco un po’ più “adulto” rispetto a Gardaland, ormai improntato per adolescenti e famiglie.
      Ad ogni modo, se decidi di andare a Movieland, ti consiglio di portarti una mantellina (il classico poncho) perchè ci si bagna tantissimo!
      Se ti piacciono le attrazioni “movimentate” ti consiglio assolutamente Magma 2.1 e Kitt Superjet, con mia sorella siamo salite e scese in continuazione ed ogni volta il giro era lievemente diverso dal precedente (queste due attrazioni, infatti, sono guidate da piloti e non automatizzate).
      Anche l’horror house è da non perdere ma c’è solo in alcuni orari!
      Fammi sapere se decidi di passarci! 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: