Watashi ni XX Shinasai – capitolo 45

CAP45

Ciao ragazzi!
in quest’ultimo giorno di ferie vi porto il capitolo 45 di WNXXS con l’augurio che vi renda felici! 😀
In realtà il mio rientro sarà piuttosto soft quindi dovrei riuscire a lavorare sui capitoli senza problemi (tendinite a parte!).
Inoltre, solo per oggi, speciale a tutta pagina di 1 Love 9! 😀
Devo fare però qualche annuncio importante:

1) Per chi sta seguendo Doreiku, ho il capitolo 4 pronto ma sto aspettando la traduzione di una pagina che manca nella traduzione che si trova online. Ho inviato la pagina alla mia amica giapponese, solo che al momento è in campeggio e non so precisamente quando torna. Non resta che aspettare.

2) In questi due giorni in cui ho avuto la tendinite (con dolori molto forti) ho iniziato a tradurre una novel, che troverete nel menù in alto, tra le novel. Nello specifico, sto parlando di Mayo Chiki, spero vi piaccia!
E’ un’attività che non mi chiede particolare sforzo in quanto non devo usare il mouse (è la pressione su quest’ultimo che mi fa vedere le stelle).

3) Per chi fosse tornato dalle ferie e volesse provare a dare una mano con la pulizia di uno o due capitoli di WNXXS o Hotaru no Hikari, contattatemi via chat o via skype (anarzee), grazie!

Download capitolo 45  o Leggi subito

1love9_018

1 Love 9 (episodio 18)

Pubblicato il 17 agosto 2014, in Watashi ni XX Shinasai con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Grazie 1000 per il nuovo capitolo.

  2. Ok, domani ci sentiamo .. fammi sapere a che ora preferisci.. t(anto.. malgrado dovrei essere i ferie da domani) lavoro (ma da casa) in terminale remoto, quindi sono sempre online 😀

  3. Anarzee mm la pulitura delle scan .. è una roba ufo o e’ solo bibbiosa ? nel senso se ci vogliono abilità da designer ho basta qualcuno che cancelli i testi dentro i balloon? qualche ora dopo il lavoro.. finchè aspetto Taiyou no Ie….

    • Ciao Mari!
      Dunque, ci sono due tipi di pulitura: quella “ufo” dove bisogna pulire tutto e passare ore a ricostruire i capelli di yukina oppure quella “easy” dove si puliscono solo i baloon e le scritte “pensate” che si trovano fuori campo (noiose ma tutto sommato gestibili).
      Se vuoi provare, posso passarti qualche capitolo di Taiyou no Ie, dove opto per la seconda versione di pulizia scan così potremmo – da un lato – accelerare questo manga e – dall’altro – metterti alla prova con un primo lavoretto 😀
      Tanto stai sicura che non ti spoileri niente, è tutto in giapponese XD
      Fammi sapere se sei interessata, se hai skype aggiungimi, io sono anarzee 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: