Doreiku – boku to 23-nin no dorei – capitolo 5

CAP05
Ciao!
con questo capitolo si chiude il primo volume di Doreiku, spero vi piaccia come sta proseguendo la storia anche se ci sarebbe da fare alcuni appunti su questo capitolo… non vi dico niente, ovviamente, non mi piace assolutamente fare spoiler (anche vaghi) sul capitolo prima di farvelo leggere!

Il download diretto dell’intero capitolo è già disponibile sulla scheda del Manga.

Download capitolo 5 o Leggi subito

1love9_022

1 Love 9 (episodio 22): 

Pubblicato il 31 agosto 2014, in Doreiku - Boku to 23-nin no Dorei con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Io avevo capito che l’host fosse tipo un protettore di prostitute, invece a quanto pare è il contrario… Allora perché Ayaka nel capitolo 4 dice di aver venduto il suo corpo, di aver preso malattie veneree… ecc. per lui?
    Comunque grazie davvero per il lavoro che fai/fate 🙂

    • Ciao Moni!
      Ayaka è una cliente di Seiya, solo che per frequentare gli Host Club e avere una specie di “esclusiva” su un Host in particolare ci vogliono molti soldi.
      Con gli host non si fa sesso ma di solito si passa del tempo insieme nel locale e si beve.
      Un host bravo è un host che riesce a far acquistare molti drink ad una cliente (e che di conseguenza la sa intrattenere, con complimenti, argomenti, ecc…).
      Di conseguenza, sicuramente Ayaka avrà speso un sacco di soldi per stare più tempo possibile con lui e di sicuro avrà comprato drink su drink (non a caso lei sottolinea il fatto che è stata lei a renderlo il numero 1 del suo host club… ossia l’host che guadagna di più).
      Da quello che ho capito io, lui pensava che lei fosse una ragazza ricca e viziata con soldi da spendere e invece si è rivelata una ragazza innamorata, illusa dal sogno che vendono i ragazzi che fanno questo mestiere, che per potersi “permettere” questo sogno, si è prostituita per avere i soldi necessari a viverlo.
      Grazie a te per il commento, se vuoi altre spiegazioni sono qui 😀

    • Ah ecco, grazie! Ora è più chiaro 😛 Visto che sei così gentile ne approfitto per un altro dubbio che avevo: ma Seiya quando si sono sfidati a sasso carta forbici non sapeva che lei avesse l’scm o glielo aveva dato senza spiegarle il funzionamento?

    • Figurati!
      Dunque, nelle immagini di quel capitolo si vede che c’è l’involucro e il lucchetto di un [SCM] nuovo quindi, secondo me, lui le ha proposto la sfida e glielo ha dato solo che lei già sapeva di cosa si trattava (perchè si era informata su internet e aveva trovato quel famoso “blog” di cui tutti parlano) quindi ha accettato di perdere ma alla fine lo ha imbrogliato perchè voleva sapere la verità: lui la amava come le faceva credere o le mentiva per lavoro? E poi beh… l’ha scoperto 😦

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: