Scusate la lunga assenza!

Ciao ragazzi e ciao ragazze!
E’ da un po’ che non pubblico… no, non sono morta (solo la chat lo è!), semplicemente in queste due settimane ho fatto straordinari a non finire perchè a fine ottobre una mia collega se ne andrà e lascerà a me il suo lavoro. Insomma, sto imparando la contabilità ed è una vera schifezza D:.

Per sfogarmi, quindi, in questa settimana, ho nerdato come non mai a Final Fantasy XIII (a cui non avevo ancora giocato e che ho scoperto esser stato rilasciato per il PC).

Questa settimana sarà ancora dura, ahimè, probabilmente più intensa di quella appena passata, mi dispiace per i manga che state leggendo da me e che attualmente sono in sospeso, vi prometto che da novembre tornerò attivamente!

Nel frattempo, per quanto riguarda Watashi ni XX Shinasai! vi informo che il volume 16 non è ancora disponibile, speriamo che con il mese entrante si smuova qualcosa! 😀

A presto e un abbraccio a tutti!

Anarzee

Pubblicato il 27 ottobre 2014 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Cristiano Colpo

    Non si preoccupi, noi umili discepoli aspetteremo in religioso silenzio il giorno del rilascio della buona novella.

  2. Anarzee, non preoccuparti per noi utenti. Vale la pena aspettare, dato che i tuoi lavori sono meravigliosi (sia come traduzione che come editing). A tal riguardo, ne approfitto per ringraziarti per tutto quello che fai per noi. L’importante è che tu stia bene. Per il lavoro, coraggio, un’altra settimana e poi sarai più libera!!!

  3. Vai con attacanti, sabotatori e terapeutiii 😀

  4. Di Doreiku si sa niente? 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: