Un (inaspettato) ritorno!

Ciao ragazzi e bentornati!
Dopo uhm… 4 mesi di assenza(?) riecco affacciarmi sull’isola felice che è il mio piccolo Blog 🙂
Inizio chiedendo scusa a tutti i follower e i lettori dei progetti che avevo in cura, non c’è giustificazione che tenga per questa lunga assenza.
Per il resto vi comunico che sto bene, sto dando una mano a degli amici con un progetto di wow e ne sono stata piuttosto presa per farlo decollare.
Ora che si è avviato, posso tornare a dedicarmi alla mia grande passione, quella per i manga.

Fatte le debite premesse, ecco cosa succederà:

Watashi ni XX Shinasai!
La fine del manga è prevista per giugno 2015 con il capitolo 72; il volume con gli ultimi 4 capitoli sarà disponibile dal 20 giugno in avanti pertanto mi restano a disposizione da tradurre i capitoli dal 63 al 68 (sono già disponibili, non resta che tradurli).

Doreiku Boku 23-nin no Dorei
Panini Comics ha annunciato l’uscita di questo manga con il primo volume pubblicato a settembre (con il nome Io e i miei 23 schiavi), tutti i riferimenti al manga verranno quindi rimossi entro la fine del mese e non mi occuperò più della traduzione.
Vorrei aggiungere, inoltre, quanto sia soddisfacente che una casa editrice si accorga di un titolo, magari proprio grazie al lavoro svolto e alla pubblicità fatta. E’ un grandissimo traguardo!
Grazie a tutti e spero che lo comprerete in tanti 🙂

Love so Life
Mi scuso moltissimo con coloro che attendevano da tempo questo manga perché li ho veramente delusi. Tra l’altro, da quando è morto l’unico sito in cui c’era un minimo d’ordine sulle release, non ho idea se qualcuno lo abbia preso in mano. Ad ogni modo, riprenderò le release di questo titolo non appena finirò di mettermi in pari con le uscite di Watashi ni XX Shinasai!

Taiyou no Ie
Anche questo manga, al momento rimane in sospeso finché non mi rimetterò in pari con Watashi ni XX Shinasai!

Hotaru no Hikari
Questo titolo è fermo ormai da tempo immemore, mi scuso con chi lo stava seguendo. Spero di riuscire a metterci le mani sopra prima o poi. Se qualche altro gruppo lo sta traducendo spero me lo facciano sapere 🙂

Chiudo il post con un sentito e forte ringraziamento per tutti coloro che hanno continuato a popolare la chat in questi mesi, a tutti gli attestati di stima che ho ricevuto via mail, via facebook, via twitter. Grazie per tutti gli incoraggiamenti, i consigli, gli auguri e, perchè no, anche le critiche.
Anche se questo è un blog che ho aperto solo per me e per conservare i miei lavori, grazie per esser rimasti anche quando non ce n’era motivo.

Detto ciò… a presto con una vera release! 🙂

Pubblicato il 7 maggio 2015 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Bentornata!! 😀
    Mi dispiace per Tayou no Ie… Speravo davvero che lo continuassi, tu sei l’unica che ha tradotto qualcosa in italiano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: